Nuovi siti di DJ internazionali on line

Sono molti i DJ che si sono accorti dell'importanza di internet.

Uno di questi è Laurent Garnier che, sul suo sito (www.laurentgarnier.com), offre un CD mixato a ogni persona che decida di inviare i suoi dati via mail. Dave Clarke, DJ sepcializzato in electro e techno, tramite www.daveclarke.com offre radio shows in diretta, cura personalmente uno spazio di news e, grazie alla posta elettronica, cerca di rimanere in contatto diretto con i suoi fan. Nel frattempo Tony Wilson, già manager degli Happy Mondays e di New Order, ha appena inaugurato un sito (www.music33.com) attraverso il quale è possibile scaricare, alla modica cifra di 33 penny (1000 lire) ciascuno, brani della Twisted Nerve (una delle etichette più chiacchierate della scena folk/elettronica inglese) e della Paper (etichetta house).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.