Will Smith: 'Basta parolacce'. Eminem: ‘Will, vaffanc...’

Un conto è insultare ragazzine non simpaticissime, bianche, che fanno musica pop. Un altro è attaccare un rapper nero, che per quanto lontano dal "ghetto", è pur sempre amatissimo dall’America nera. Chissà come se la caverà stavolta Eminem, che dopo Britney e Christina, ha deciso di prendersela con Will Smith. Nel brano "The Real Slim Shady", tratto dal suo nuovo album, il pallido rapper afferma: "Will Smith non ha bisogno di dire parolacce nei suoi dischi per venderli, beh, invece io sì. Perciò, vaffanculo a lui e anche a tutti voi". Eminem ha spiegato: "Prima lo rispettavo. Ora ha messo in discussione l’intero genere rap. Ha criticato il gangsta rap, che è uno dei generi musicali più importanti che ci sono in giro. Non tutti sono felici quanto lui: se vuole fare rap sugli uccellini e i fiorellini, si accomodi, ma non critichi gli altri. La sua è stata una frecciata a quelli come me e Dr.Dre e quelli che usano parolacce per esprimersi nei dischi". Smith, nel brano "Freakin’ it", aveva sfidato i gangsta rappers a scrivere una strofa senza imprecare.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.