Rockol30

I Paramore si spaccano, due se ne vanno

I Paramore si spaccano, due se ne vanno

I fratelli Josh e Zac Farro, rispettivamente chitarrista e batterista, hanno lasciato i Paramore. I due avevano fondato la band del Tennessee nel 2004 con la cantante Hayley Williams e il bassista Jeremy Davis; l'ultimo album del gruppo, "Brand new eyes" del 2009, ha raggiunto il numero 2 negli USA e il primo posto in Gran Bretagna. La formazione ha confermato che i fratelli hanno gettato la spugna subito dopo il recente concerto ad Orlando, Florida. La dichiarazione ufficiale è tuttavia improntata ad una certa serenità: si afferma che Josh e Zac, 23 e 20 anni, avevano preso la decisione già un paio di mesi fa e già da circa un anno non erano molto convinti di continuare l'attività. I rimanenti tre membri  -Hayley Williams, Jeremy Davis e Taylor York- sottolineano il fatto che la band non si sfascia ed anzi prende al balzo l'occasione "per iniziare un altro capitolo della nostra storia comune" e "per guardare elettrizzati al futuro".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.