E adesso Cher vuole diventare regista

E adesso Cher vuole diventare regista

Cher, tornata alla ribalta per il nuovo film "Burlesque" che ha interpretato con Christina Aguilera, vorrebbe diventare regista.

La cantante, arrivata all'età di 64 anni, ha affermato che sta cercando di passare dall'altra parte della macchina da presa. Cher, che arrivò al successo nell'estate 1965 col singolo "I got you babe" con Sonny, ha spiegato: "Mia nonna è appena morta, aveva 96 anni ed era ancora abbastanza una bella gnocca; mia mamma ha 84 anni ed è ancora carina; quindi io vado avanti, sperando per il meglio. E poi adesso voglio fare altro, voglio diventare regista. Fare la regista è una cosa che intendo davvero fare. Continuerò a lavorare, e non capisco quando me lo chiedono. A Picasso gli hanno mai detto che tanto ormai aveva dipinto abbastanza? Mi piace fare le cose che faccio e andrò avanti a farle fino a quando ci riuscirò. Farò altri film. Stanley Tucci ha detto che vorrebbe avermi come attrice".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.