I progetti dei Linea 77

I progetti dei Linea 77
La band torinese dei Linea 77, dopo aver firmato lo scorso dicembre un contratto con la Earache Records di Nottingham che ha ristampato e rimasterizzato il loro album d'esordio "Too much happiness..." ha terminato un tour di 23 date in Inghilterra in compagnia di Kill II This ed Earthtone9. Il tour è andato molto bene e la band ha riscosso ampi consensi da parte del pubblico e della stampa (Melody Maker, Kerrang!, Rocksound, Metal Hammer). Nelle prime tre settimane dalla sua uscita, la ristampa di “Too much happiness…” ha venduto soltanto in Inghilterra più di 1000 copie. Il 6 maggio la band ha girato a Nottingham un videoclip della canzone "Meat", video che sarà trasmesso dai principali canali musicali europei dalla metà di giugno. Da segnalare che il 20 giugno l'album uscirà anche negli USA. I ragazzi sono attualmente in studio nei dintorni di Nottingham per registrare il seguito di "Too much happiness..." con il produttore Dave Chang (Earthone9). L'uscita del nuovo album è prevista per la fine d’ottobre. Seguirà un tour europeo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.