Rockol30

Travis, spavento a New York per un coltello

Travis, spavento a New York per un coltello
Credits: Steve Guillick
Per Fran Healy dei Travis si è sicuramente trattato di una serata da ricordare. Mentre stava firmando autografi davanti all’Irving Plaza di New York, dove il gruppo d’origine scozzese si era da poco esibito, un uomo gli ha chiesto di firmargli il pene. “D’accordo, ma le quattro lettere di ‘Fran’ forse non ci starebbero su un coso così piccolo”, gli ha detto ridendo Healy. L’uomo non ha digerito affatto la battuta ed ha estratto un coltello. Nel corso della discussione, per sedare gli animi, è intervenuto uno degli “storici” fotografi del New Musical Express, Roger Sargent. Alla fine è arrivata anche la polizia, la quale però pare non abbia arrestato l’uomo.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.