El DeBarge parla di droga e dei suoi 12 figli

El DeBarge non è fiero del suo passato.

Il veterano cantante ha per la prima volta parlato apertamente del suo passato burrascoso. L’artista per ben 22 anni è stato un drogato e ha concepito 12 figli con cinque diverse donne,  tre delle quali sono state sposate con lui. “Dio mi ha dato una seconda occasione. Sono certamente lieto di come sta andando la mia carriera, ma più di tutto sono lieto di poter recuperare il rapporto coi miei figli. Ero un teenager quando è nata la mia primogenita Adris e non ero minimamente pronto per fare il padre. Molti degli altri miei figli a malapena li ho conosciuti durante gli anni della mia dipendenza dale droghe, ma ora voglio recuperare”, ha dichiarato DeBarge. Il cantante di recente è tornato con un nuovo album intitolato “Second chance” che vede le partecipazioni di .50 Cent, Faith Evans e Fabolous. La carriera di DeBarge iniziò negli anni ’80 con il gruppo DeBarge formato con i suoi fratelli con successi come “Rhythm of the night” e “All this love”. Nel corso degli anni ha avuto spesso guai con la giustizia per reati connessi all’uso di droghe.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.