Il disco non vende, Warren G divorzia dalla sua terza casa discografica

Il disco non vende, Warren G divorzia dalla sua terza casa discografica
Il rapper ha annunciato un ennesimo cambiamento di etichetta. Insoddisfatto per le vendite di "I want it all", che nonostante le ottime critiche ricevute in ottobre non ha ottenuto i riscontri sperati in termini di vendite, Warren G ha annunciato di aver lasciato la Restless Records, accusata di non aver dato il massimo per promuovere l’album, per fondare la propria label, la Flawless Records. Questa è il quarto approdo di Warren G dopo una carriera cominciata alla Deathrow e proseguita alla DefJam. Molto probabilmente la distribuzione verrà affidata alla Aftermath Entertainment di Dr. Dre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.