Ruben: è 'Il rogo della vespa' il nuovo album

Si intitola "Il rogo della vespa" il nuovo album di Ruben anticipato a giugno dal singolo "La schiuma".
Il disco vede la partecipazione di diversi artisti della scena musicale italana come Francesa Dragoni dei Petramante, Veronica Marchi, Laura Facci e John Mario mentre i musicisti che hanno affiancato Ruben (autore e produttore dell'intero album), sono il violinista Michele Gazich (già con Massimo Bubola), Pippo Guarnera all'hammond, Carmelo Leotta al basso e Carlo Poddighe alle chitarre.
Ruben, cantautore veronese con all'attivo quattro album tra i quali "Biondo Accelerato" (2000), "La Musa Elettrica" (2004) e "Da qui non si vedono le stelle" (2008), per festeggiare dieci anni di carriera ha inoltre fatto stampare il disco in tiratura limitata gold edition con un particolare meccanismo di quadricromia con sfumature dorate.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.