Rockol30

Katy Perry sta per diventare Katy Brand?

Katy Perry sta per diventare Katy Brand?

Katy Perry, dallo scorso ottobre moglie dell'umorista ed attore britannico Russell Brand, ha ammesso d'aver pensato alla possibilità di farsi chiamare Katy Brand. Intervistata negli USA allo show televisivo di Ellen DeGeneres, ha detto: "Quando sono ad un evento o cose simili e c'è qualcuno che vuole richiamare la mia attenzione, già dicono: signora Brand! Se voglio assumere il cognome di Russell? Ci sto pensando". La cantante di "California gurls" e "I kissed a girl" ha anche scherzato sul fatto che il marito ed Helen Mirren siano diventati amici dopo aver recitato insieme in due film, "The tempest" ed "Arthur". La Mirren ha 65 anni. Katy ha detto: "E' meglio che lasci stare il mio uomo". Recentemente la Perry ha reso noto l'itinerario europeo del suo "California Dream world tour". Si parte da Lisbona, Portogallo, il 20 febbraio 2011 e l'Italia arriva subito dopo con una data secca al Palasharp di Milano il 23 febbraio. L'artista ha da poco lanciato il suo primo profumo, che trae ispirazione dai gatti ed è stato battezzato "Purr".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.