Il tributo dei Dark Funeral ai pionieri del metal

Il disco dei Dark Funeral "Teach children to worship satan" è ora in vendita nei negozi. In questo mini-cd di cinque brani la band paga il suo tributo a pionieri del metal come Sodom, King Diamond, Slayer e Mayhem. Presente anche un brano inedito: "An apprentice of Satan". Sebbene la band sia ancora alla ricerca di un batterista fisso, si è esibita recentemente anche al No Mercy Festival 2000, svoltosi in Italia il 1° maggio. Alla batteria ora c’è Gaahnfaust, ma il gruppo sta tuttora cercano il rimpiazzo, anche utilizzando la propria e-mail: darkfuneral@chello.se

Altre notizie danno per imminente la ristampa dell’EP "In the sign…", con la seguente tracklist: "Open the gates", "Shadows over transylvania", "My dark desire", In the signs of horns", "Equimanthorn" e Call from the grave". Le ultime due tracce saranno cover dei Bathory, registrate in esclusiva per questa ristampa.
La line-up dei Dark Funeral su questo disco è composta dai chitarristi Lord Ahriman e Blackmoon, dal bassista e cantante Themgoroth e dal batterista Equimanthron.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.