Gli U2 o solo Bono da Oprah Winfrey?

Gli U2 o solo Bono da Oprah Winfrey?

Recenti voci hanno affermato che gli U2 saranno presto ospiti del salotto di Oprah Winfrey, la regina dei talk-show statunitensi, ma ad oggi la sola notizia confermata è che ad andarvi sarà Bono. Lo riporta l'"Herald Sun", secondo il quale la 56enne personalità televisiva del Mississippi registrerà due "speciali" a Sidney il prossimo 14 dicembre; lo stesso giorno gli U2 suoneranno nella stessa città e Bono ha dato il semaforo verde alla propria partecipazione. Intanto la Paramount ha postato su YouTube il trailer ufficiale del film "Killing Bono". Ambientata in Irlanda, la storia corre parallela a quella degli U2; la pellicola verte essenzialmente su due fratelli, Neil e Ivan, che tentano di avere successo mentre vedono i loro ex compagni di scuola, gli U2, diventare star internazionali. Il Neil del quale si parla, e nella pellicola interpretato dall'attore Ben Barnes, è in realtà Neil McCormick, il (vero) critico musicale del quotidiano britannico "Daily Telegraph".












"Killing Bono", nei cinema del Regno Unito dal prossimo aprile, si basa sul libro "I was Bono's doppelganger" di McCormick ed inizia nella Dublino del 1976. Si dice che "Killing Bono" abbia i numeri per diventare un nuovo "Full Monty" o "Billy Elliot".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.