Robbie Williams si cala i pantaloni in televisione: guarda qui il video

Robbie Williams si cala i pantaloni in televisione: guarda qui il video
Credits: Leo Baron

Robbie Williams non si smentisce mai. In un'intervista a TV2Danmark, una delle principali emittenti danesi, il golden boy dei Take That ne ha combinata una delle sue: Robbie infatti non ha esitato ad accontentare la presentatrice dello show, che dopo avergli mostrato un vecchio video di Mtv in cui si tirava giù gli slip per 10 sterline, gliene ha offerte scherzosamente 20 per mostrare il suo lato B.

A sorpresa l'artista, senza farsi pregare, si è subito abbassato i pantaloni per davvero mostrando il sedere e scatenando l'ilarità della presentatrice, del suo compagno Mark Owen e del pubblico in studio. E soprattutto delle numerosissime fan che si trovavano appena fuori dall'edificio, che davvero non avranno creduto ai proprio occhi.




Robbie Williams si trovava in Danimarca insieme ai Take That per promuovere "Progress", il nuovo lavoro in studio della boy band inglese che dopo 15 anni li ha visti tornare insieme nelle formazione originale. Rockol ha incontrato i cinque proprio in occasione della presentazione del disco.
I Take That torneranno in Italia il 12 luglio, allo stadio San Siro di Milano, per la loro prima data al di fuori dell'Inghilterra. "Siamo felicissimi di tornare, il pubblico italiano è il più pazzo e rumoroso che conosciamo, sarà un grandissimo show ve lo promettiamo", ha dichiarato la band.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.