Eiffel 65: concerto Usa nello stadio dei Dodgers

Il "Corriere della Sera", dedicando un trafiletto agli Eiffel 65, premiati ai Montecarlo Music Awards come artisti italiani che hanno venduto di più nel mondo, parla di ‘dance italiana che ora conquista anche gli Usa’. Il trio, a dire il vero, come segnalato da Rockol (vedi News), è da un po’ che sta conoscendo un significativo successo oltreoceano. Tra i prossimi appuntamenti americani in vista, un concerto nello stadio dei Dodgers a Los Angeles il prossimo 13 maggio.

Da Montecarlo, Andrea Spinelli per "il Giorno" racconta brevemente la serata di premiazione - che sarà trasmessa da Stream tra giugno e luglio - a sua volta concentrando la sua attenzione sugli italiani Eiffel 65, che hanno ricevuto il premio dalle mani di Mariagrazia Cucinotta e che dichiarano: "La dance per noi è una filosofia di vita e cerchiamo di viverla nella maniera più spensierata possibile. Il primo modello sono stati i Depeche Mode e altri alfieri dell’elettronica come Jean Michel Jarre, Kraftwerk, Vangelis, poi però abbiamo via via formato un nostro genere".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.