Esce 'Atlantide', l'Ep dei Kymera (X Factor)

Prende il titolo dal brano inedito "Atlantide" il primo Ep dei Kymera, concorrenti della quarta edizione di X Factor. Il mini album, pubblicato martedì 30 novembre, contiene sei brani tra i quali cinque cover eseguite durante il talen show come "Non me lo spiegare" dei Tiziano Ferro e "21 guns" dei Green Day, e il primo inedito dei Kymera "Atlantide", composto da Fabrizio Palermo e Enrico Ruggeri, giudice di X Factor e a capo della categoria Gruppi della quale facevano parte i Kymera.

 

 

I Kymera sono un duo formato da Davide e Simone nato nel 2004 ad Aosta. Dopo essere stati finalisti a SanremoLab nel 2006 si sono esibiti diverse volte dal vivo con uno spettacolo basato su brani di propria composizione. A proposito di X Factor hanno dichiarato: "L’X Factor è quella scintilla che ti rende unico e inimitabile rispetto agli altri e che ti fa brillare in mezzo a tanti"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.