Gli U.D.O. pronti ad invadere gli Stati Uniti

La Nuclear Blast ha diffuso un comunicato in cui annuncia di voler ristampare diversi dischi degli Accept e degli U.D.O. in formato digipack, in occasione dell’imminente tour della band di Dirkschneider che toccherà anche gli States. Le date supporteranno il disco "Holy", pubblicato recentemente dalla stessa etichetta. In proposito lo stesso Udo Dirkschneider ha dichiarato: "Siamo stati in Germania, Belgio, Inghilterra, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Svizzera ed Italia, ed il pubblico è sempre stato fantastico. L’entusiasmo che ci ha dimostrato ci ha spinto ad andare avanti di data in data, fino ad arrivare negli USA, dove ci aspettano da tantissimo tempo. Suoneremo un live set che comprenderà materiale estratto da tutti i sei album realizzati dagli U.D.O., ma eseguiremo anche qualche classico degli Accept!". Per aggiungere un tocco di nostalgia, Dirkschneider ha chiesto ai suoi amici di sempre Raven di unirsi al tour americano nelle prime e nelle ultime quattro date.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.