Rockol30

Natan Fake: il nuovo singolo è 'Xmas rush', ascoltala qui

Natan Fake: il nuovo singolo è 'Xmas rush', ascoltala qui

Il 10 dicembre uscirà in tutti i negozi di dischi il nuovo singolo di Nathan Fake. Il brano dell'ex prodigio dell'electro si intitolerà "Xmas rush" e verrà pubblicato in occasione delle imminenti festività natalize. Fake ha collaborato, per questo brano, con dj Koze e pubblicherà la sua canzone all'interno di uno split di 12" per l'etichetta Pampa Records. Affezionato alle sonorità virate alla techno, Fake non pubblica un album da più di un anno: il suo ultimo lavoro risale all'estate del 2009 e si intitola "Hard islands". Voci sotengono che Fake sia al lavoro su nuove tracce, che potrebbero vedere la luce durante il prossimo anno. Nathan Fake, inglese di nascita, ha cominciato a comporre beat da giovanissimo ed ha esordito con un album nel 2006, intitolato "Drowning in a sea of love". Ascolta qui "Xmas rush" di Nathan Fake.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.