Duffy: 'A momenti gettavo la spugna'

Duffy, la cantante gallese che col suo primo album "Rockferry" ha ottenuto ottimi risultati, arrivando ad oggi a circa 6 milioni di copie vendute nel mondo, ha rivelato d'essere stata ad un passo dall'uscire dal mondo dello spettacolo. Troppe le pressioni, ha detto Aimée Ann Duffy al "Daily Express", che si manifestarono dopo il successo di "Rockferry". La cantante, che sta per pubblicare il suo secondo lavoro, "Endlessly", ha detto: "Ho pensato a mollare tutto. Non perché pensassi d'aver fatto tutto ciò che c'era da fare, è che mi mancava poter fare le piccole cose. La vita era diventata troppo complicata". Il primo singolo "Well, well, well", in Italia negli spot di un'azienda di telefonia mobile, è appena stato pubblicato. Il video, girato ad Oxford, è online già
dallo scorso 11 ottobre.






Caricamento video in corso Link







"Endlessly" contiene questi brani:
1.     "My boy"      
2.     "Too hurt to dance"  
3.     "Keeping my baby"      
4.     "Well, well, well"      
5.     "Don't forsake me"      
6.     "Endlessly"      
7.     "Breath away"      
8.     "Lovestruck"      
9.     "Girl"      
10.     "Hard for the heart".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.