Vasco Rossi rimproverato al Motomondiale

Vasco Rossi rimproverato al Motomondiale
Il rocker di Zocca si trova a Jerez, in Spagna, per il Motomondiale, nel quale è impegnata la sua scuderia, la Vasco Rossi Racing. La sua "stella", Roberto Locatelli, ha ottenuto la pole position nelle prove delle 125. "Roberto è un ragazzo che dà soddisfazione. Sono felice, appagato, lusingato, fiero", dice Vasco a "La Gazzetta dello Sport". "Roberto mi fa godere. In Malesia con quel sorpasso all'ultima curva mi sono emozionato. Quest'anno le cose si stanno mettendo bene. È sempre davanti, vince: mi sa che se ci aiuta un po' di fortuna davvero si può pensare al Mondiale. Premi speciali? Certo, un mio bacio... Una canzone per Roberto? Se la merita, prima o poi dovrò scriverla. Anzi, qualcosa ho già buttato giù... Devo dire che vedere il mio nome scritto sul serbatoio mi diverte. Stiamo diventando una grande squadra: anche Sanna è andato bene (9°; n.d.r.) e poi c'è Boscoscuro in 250. Questo è uno sfizio, non un business, ma alla fine devono tornare i conti". In attesa della gara di domani, 30 aprile, il cantante ha detto che si sta divertendo: "Sono in vacanza. Come in tutta la mia vita". Tanto relax ha dovuto però fare i conti con il rigore di un commissario che lo ha redarguito dopo averlo sorpreso a fumare nella corsia box.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.