Festa con sparatoria per Money B dei Digital Underground

L’idea era quella di un pigiama party per vip, per festeggiare l’uscita del nuovo album di Money B dei Digital Underground, “'Talking dirty”. La scena è un night club esclusivo di San Francisco, pieno zeppo di nomi dell’hip hop californiano, giornalisti e telecamere. Quando già il party si avviava alla conclusione, intorno alle due del mattino, si è scatenata una rissa che è finita con una sparatoria in cui è rimasto ucciso il 31enne Ronnie Blackburn, conosciuto nella scena hip hop di San Francisco come impresario musicale, cofondatore della Ronlan Entertainment di Oakland. La polizia accorsa sul posto ha interrogato gli ospiti ancora presenti al party, una dozzina, tra cui lo stesso Money B, ma le voci secondo cui sarebbe stato proprio lui a sparare dalla sua macchina, o un uomo del suo entourage, sono state smentite.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.