Rockol30

...And You Will Know Us By The Trail of Dead: a febbraio il nuovo disco

Sarà stampato il prossimo 8 febbraio il nuovo album dei ... And You Will Know Us By The Trail Of Dead . La formazione texana ha annunciato infatti la pubblicazione di "Tao of the dead", lavoro prodotto da Chris "Frenchie" Smith (già al loro fianco nel disco di debutto omonimo del 1998), ad eccezione di un episodio di ben 15 minuti prodotto da Chris Coady (
Yeah Yeah Yeahs , Tv On The Radio ). Il frontman Conrad Keely ha dichiarato che il nuovo capitolo discografico della band art-rock avrà un sound influenzato da Pink Floyd , Rush , Steppenwolf e Neu! ,  sarà accompagnato da un libretto a fumetti e preceduto il 29 novembre dal singolo "Summer of all dead souls". Il precedente album dei Trail Of Dead è stato pubblicato nel 2009 con il titolo "The century of self" .

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.