Beady Eye, ecco il video del nuovo singolo `Bring the light´

Beady Eye, ecco il video del nuovo singolo `Bring the light´

Dopo aver reso disponibile in download gratuito il loro singolo d'esordio, oggi i Beady Eye hanno diffuso anche il videoclip ufficiale. Il video rappresenta la band sul palco al gran completo, guidata da un Liam Gallagher nel suo immancabile caschetto alla Beatles. Con lui ci sono i "nuovi" compagni di avventura Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock. Ma la vera novità sono le tre sexy-coriste in abito bianco, che si occupano delle seconde voci, una soluzione impensabile ai tempi degli Oasis.




Il primo album dei Beady Eye è già stato completato sotto la produzione di Steve Lillywhite, ma non ha ancora una data di uscita né un titolo, anche se probabilmente vedrà la luce all'inizio del prossimo anno. Il singolo è stato pubblicato anche in un'edizione in vinile (acquistabile sempre sul sito ufficiale del gruppo), che avrà come b-side "Sons of the stage" una cover dei W‪orld of Twist.
I Beady Eye si sono formati dopo lo scioglimento degli Oasis e l'abbandono del chitarrista e principale compositore Noel Gallagher, che ha lasciato la band nell'agosto del 2009 dopo un furioso litigio con il fratello Liam.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.