
Dopo aver reso disponibile in download gratuito il loro singolo d'esordio, oggi i Beady Eye hanno diffuso anche il videoclip ufficiale. Il video rappresenta la band sul palco al gran completo, guidata da un Liam Gallagher nel suo immancabile caschetto alla Beatles. Con lui ci sono i "nuovi" compagni di avventura Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock. Ma la vera novità sono le tre sexy-coriste in abito bianco, che si occupano delle seconde voci, una soluzione impensabile ai tempi degli Oasis.
Il primo album dei Beady Eye è già stato completato sotto la produzione di Steve Lillywhite, ma non ha ancora una data di uscita né un titolo, anche se probabilmente vedrà la luce all'inizio del prossimo anno. Il singolo è stato pubblicato anche in un'edizione in vinile (acquistabile sempre sul sito ufficiale del gruppo), che avrà come b-side "Sons of the stage" una cover dei World of Twist.
I Beady Eye si sono formati dopo lo scioglimento degli Oasis e l'abbandono del chitarrista e principale compositore Noel Gallagher , che ha lasciato la band nell'agosto del 2009 dopo un furioso litigio con il fratello Liam.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale