Akon aiuta la sua Africa

Akon ha annunciato il lancio di una nuova fondazione per aiutare i bambini africani. La Konfidence Foundation infatti, è nata per creare un futuro migliore ai bimbi in Africa e Akon, che grazie ai suoi successi e a quelli della sua artista Lady Gaga ha un ragguardevole conto in banca, ha deciso di reinvestire nel continente africano. Lui che è nativo del Senegal, proprio lì ha da poco inaugurato una scuola elementare e con la sua nuova fondazione, ha annunciato presto l’apertura di un’università e di alcuni ospedali. “Crescendo mi sono reso conto di quanto sia importante l’educazione. E’ davvero la chiave di tutto. Così, con questa fondazione vogliamo far accedere i bambini all’istruzione in modo che possano aspirare ad un futuro migliore. Sono molto orgoglioso dell’apertura della mia prima scuola, perché è stata costruita con i miei soldi, il denaro che ho guadagnato con il mio tour”, ha dichiarato Akon.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.