Kanye West litiga con il canale tv NBC

Kanye West litiga con il canale tv NBC
Credits: Mert & Marcus

Kanye West ha cancellato la sua performance live a “Today show” sul canale americano NBC. Il rapper, ospite di Matt Lauer nel famoso programma tv del mattino, non ha gradito le domande che gli sono state poste, né il collage d’immagini messo in onda durante la sua permanenza in studio, così ha deciso di annullare la sua prevista esibizione dal vivo nello stesso show, prevista per il 26 novembre prossimo. Nell’intervista in onda giovedì 11 novembre, West è apparso seccato alla vista della clip con il suo più famoso momento imbarazzante e cioè quello degli MTV Awards 2009, dove strappava il microfono a Taylor Swift. Ma a provocare una reazione ancora più forte è stata la clip che mostrava l’ex presidente USA, George W. Bush che definiva le offese del rapper nei suoi confronti all’epoca del disastro di Katrina, come il momento peggiore del suo mandato. “Non c’è bisogno che mi mostriate queste registrazioni per tirarmi fuori delle emozioni e provocarmi”, ha esclamato West. Più tardi l’artista, su Twitter, ha commentato l’accaduto, sottileando d’essersi sentito messo in mezzo e accusando Lauer di aver forzato le sue risposte e chiedendo pubbliche scuse dal network televisivo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.