Sammy Hagar blocca un libro sulla propria carriera

Sammy Hagar, ex vocalist dei Van Halen, ha ottenuto dal tribunale di Kansas City la sospensione della distribuzione di un libro basato sulla propria carriera, “Red storm arising”. L’autore, David Huff, ha riferito che Hagar sarebbe inizialmente stato più che d’accordo sulla pubblicazione, al punto che offrì la sua collaborazione; ma nel 1997, in seguito ad un disaccordo sui compensi, si sarebbe tirato indietro senza troppe spiegazioni, ragione per la quale ora Huff minaccia di denunciarlo per rottura di contratto. Secondo una fonte, Hagar sarebbe preoccupato per la descrizione della fine del suo rapporto con i Van Halen. Chissà quali scheletri penzolano negli armadi…
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.