UK, cresce ancora l'interesse per i Doves

In Gran Bretagna è sempre maggiore l'interesse manifestato per i Doves. Il trio di Manchester, in particolare, è supportato dal New Musical Express, il settimanale musicale più venduto del mondo. Dopo l'entusiastica recensione da parte dello stesso NME del loro recente album "Lost souls", il quale ha strappato un raro 9/10, il gruppo ha ora annunciato al settimanale che il prossimo singolo, "Catch the sun", uscirà il prossimo 22 maggio. Pochi giorni dopo, il 5 giugno, la band il cui album è stato definito "il miglior disco di debutto che viene da Manchester dai tempi di 'Definitely maybe'" si esibirà all'Astoria di Londra. Il cantante Jimi Goodwin ha inoltre dichiarato che la formazione ha già in cantiere cinque o sei brani, lavorati sull'isola scozzese di Mull, per il prossimo album. Intanto lo storico rivale dell'NME, il Melody Maker, nel numero del 5-11 aprile ha assegnato a "Lost souls" quattro stellette su cinque.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.