'X Factor' in Gran Bretagna, l'Irlanda grida Mary Byrne

Sono racconti appassionati quelli che giugono dall'Irlanda, dove la locale Mary Byrne sta procedendo nel percorso di "X Factor": nella sua zona di Dublino, Ballyfermot, a quanto pare nei pub dove si proietta la trasmissione c'è un tifo infernale e dalle case proviene il suono delle TV al massimo del volume. La Byrne, 51 anni, cassiera, all'ultima puntata è sfuggita di poco dall'eliminazione dopo aver eseguito una pallida versione di "There you'll be" di Faith Hill. "Non so come mai, ma non ti ho vista dentro a questa canzone", le ha detto Dannii Minogue, uno dei giudici. E Cheryl Cole, altro giudice: "Mary, ti ho vista troppo emozionata, non eri tu".

"Pensavo che mi avrebbero fatta fuori", ha detto Mary. "Per fortuna ho un sacco di gente che mi vota, e.
così ho passato il turno". Le altre due sulle quali pendeva la scure erano Katie Waissel, inizialmente definita "la nuova Madonna", e Treyc Cohen.










 

Il "taglio" ha provocato un serio imbarazzo tra i giudici: nessuno voleva eliminare una delle due. Cheryl Cole ha rifiutato di votare. Più tecnica Treyc, animale da palco Katie. Alla fine è stata eliminata Treyc.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.