Rockol30

MICS 2010: per la prima edizione ospiti Bob Sinclar e Boys Noize

MICS 2010: per la prima edizione ospiti Bob Sinclar e Boys Noize

Dall' 11 al 13 novembre Monaco di Baviera diventerà la capitale del clubbing mondiale: prenderà il via, infatti, la prima edizione del MICS, Monaco International Clubbing Show. La manifestazione, che avrà luogo al Grimaldi Forum, vedrà protagonisti alcuni tra i nomi della scena dance mondiale come Yolanda BeCool, Bob Sinclair, Boys Noize e AVICII. Kristina Roma, referente italiana per le attività MICS dichiara: "Fare del MICS e di Monaco la capitale europea e mondiale del night-entertainment era il nostro obiettivo sin dai primi passi. Sono previsti a Monaco, durante la rassegna, 15.000 addetti ai lavori, 8.000 visitatori tra discografici, dj, designers ed altrettanti addetti stampa, provenienti da ogni parte del mondo. Protagonista sarà di certo la musica, cuore pulsante di tutte le attività. Inoltre ci saranno sfilate di moda, esposizioni di artisti e designer ed attrazioni acrobatiche". Per ulteriori informazioni è possibile consultare il suto ufficiale del Monaco International Clubbing Show.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.