Una canzone degli Aerosmith che nessuno ascolterà mai?

Una canzone degli Aerosmith che nessuno ascolterà mai?
Gli Aerosmith, come Rockol ha già riportato, hanno registrato un altro brano di Diane Warren per un film questa volta di Jerry Bruckheimer. Ma il destino della canzone sarà probabilmente quello di non essere mai ascoltata. Dopo il successo di "I don't want to miss a thing" per il film "Armageddon", il gruppo ha di recente registrato una ballata della Warren dal titolo "Painted on my heart" per il prossimo film di Bruckheimer, "Gone in sixty seconds". Ma la versione degli Aerosmith di questa traccia, a quanto pare, è stata scartata. Sembra infatti che i consulenti musicali del film stiano facendo dei provini per trovare qualcun altro che registri il pezzo. Non ci sono spiegazioni ufficiali sul perché della scelta, anche se gira voce che il motivo potrebbe risiedere nel non raggiunto accordo economico tra le parti o in una mancanza di unanimità sull'etichetta che avrebbe poi dovuto distribuire il disco con la colonna sonora del film.
Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.