Andrew Lloyd Webber approva ‘Peaches Christ Superstar’

Andrew Lloyd Webber approva ‘Peaches Christ Superstar’

Andrew Lloyd Webber ha detto si allo spettacolo “Peaches Christ Superstar”. La dj, cantante e producer canadese ha ideato uno spettacolo, che per ora prevede sei date solo negli USA, ispirato celebre musical scritto da Webber e Tim Rice, ed era in attesa del nulla osta da parte dell’autore. In un primo momento negato a causa di "ridicolizzazione dell’opera teatrale”, Il permesso, ora, è giunto e Peaches è pronta a portare in scena il suo show: ”Avevo quest’idea da quando avevo quattordici anni. Amo ‘Jesus Christ Superstar’, è il mio musical preferito e ascolto di continuo la sua soundtrack. La storia originale parla di libertà, di pace e di lotta contro i pregiudizi .Io ho cercato di mantenere gli stessi valori all’interno del mio show” ha dichiarato l’artista. La prima tappa di “Peaches Christ Superstar” sarà il prossimo 10 dicembre al Institute of Contemporary Art di Boston.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.