Rockol30

Pearl Jam, a gennaio arriva 'Live on ten legs'

Pearl Jam, a gennaio arriva 'Live on ten legs'

Raggiungerà i negozi il prossimo 17 gennaio "Live on ten legs", compilation dal vivo dei Pearl Jam che racchiuderà diciotto episodi live della band di Seattle registrati tra il 2003 e il 2010 dallo storico fonico di Eddie Vedder e soci, John Burton, e ritoccati - a livello di mixaggio - in studio da Brett Eliason: il disco è l'ideale seguito del live "Love on two legs", pubblicato nel 1998. Ecco la tracklist:
'Arms aloft'
'World wide suicide'
'Animal'
'Got some'
'State of love and trust'
'I am mine'
'Unthought known'
'Rearview mirror'
'The fixer'
'Nothing as it seems'
'In hiding'
'Just breathe'
'Jeremy'
'Public image'
'Spin the black circle'
'Porch'
'Alive'
'Yellow ledbetter'
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell'iniziativa, raggiungibile all'indirizzo Liveontenlegs.com. La versione deluxe di "Live on ten legs" include, oltre al Cd, due vinili con copertina rigida, quattro mini poster che riproducono vecchie locandine di concerti della band, cinque stampe fotografiche ed un booklet illustrativo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.