Rob Zombie, pronto un album da solista

Rob Zombie, pronto un album da solista

Rob Zombie, fondatore e leader degli White Zombie (il bizzarro gruppo di “La Sexorcisto”, “Astro-Creeps 2000” e “Supersexy swinging sounds”), sta per debuttare come solista con l’album ““Hellbilly Deluxe, 13 tales of cadaverous cavorting inside the spookshow international”. Il disco, che conterrà tredici brani, è stato prodotto da Scott Humphrey (Metallica, Motley Crue) e dallo stesso Rob Zombie. Fra i musicisti che vi hanno collaborato ci sono John Tempesta (White Zombie) alla batteria, Danny Lohner (Nine Inch Nails) alla chitarra, e Tommy Lee (in due canzoni, “Resurrection Joe” e “Meet the reeper”).
Recentemente, Rob Zombie aveva collaborato con Alice Cooper per un brano incluso nella colonna sonora della serie televisiva “X-Files” (“The hands of death”), aveva contribuito con un brano (“I’m your boogieman”) al soundtrack di “The Crow - City of Angels”, aveva collaborato alla sceneggiatura del film a cartoni animati “Beavis and Butt-head do America” (ideando la sequenza dell’allucinazione in cui Beavis va all’inferno), e aveva duettato con Howard Stern per la colonna sonora di “Private parts” in “The great american nightmare”
Nel settembre del 1998 Zombie tornerà in pista prendendo parte al “Family Values Tour”, con i Korn, Ice Cube e Limp Bizkit.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.