Rockol30

E adesso Lady GaGa canta anche al pub

E adesso Lady GaGa canta anche al pub

Difficile immaginarsi Lady GaGa, il cui status ormai è planetario, non su un palco davanti a 20.000 spettatori bensì in un pub tra birre alla spina e sacchetti di noccioline? Probabilmente sì, ma è quanto avvenuto pochi giorni fa presso un locale di Londra. La cantante, hanno riferito ad un quotidiano della capitale britannica Ewan e Julie Searle, novelli sposi, per rilassarsi dopo un suo concerto è scesa al pub col suo entourage. GaGa ha offerto un drink a tutti gli avventori del Raven nella zona di Chiswick e, dopo aver saputo che la coppia si era sposata da poco, ha detto: "Ma allora qui ci vuole una canzone". Poi ha chiesto se qualcuno avesse una chitarra. Un ragazzo di un ostello poco lontano è corso a prendere il suo strumento e, al suo ritorno, la cantante ha eseguito una cover di "Gimme shelter" dei Rolling Stones. Molti avrebbero voluto un ricordo dell'avvenimento, ma lo staff di GaGa ha impedito qualsiasi registrazione.











La signora Julie ha detto: "Non me ne dimenticherò mai, è stata una cosa carinissima da parte sua".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.