I dischi della settimana su Rockol: Zucchero, Black Dub, Swedish House Mafia...

I dischi della settimana su Rockol: Zucchero, Black Dub, Swedish House Mafia...

Il ritorno di Zucchero con "Chockabeck", a cinque anni da "Fly", la compilpation di Syd Barrett curata da David Gilmour, la nuova formazione di Daniel Lanois, i Black Dub, la regina del country pop Taylor Swift con "Speak now", ma anche talenti emergenti come Swedish House Mafia ed Everything Everthing, o graditi ritorni come i Monster Magnet: ce n'è per tutti i gusti questa  settimana nelle recensioni di Rockol.

Nella sezione In Vetrina di Rockol ecco il ritorno dopo sei anni dei Tiromancino di Federico Zampaglione con "L'essenziale" e di un'altra importante band italiana come i Mambassa ("LP"), il secondo capitolo della trilogia del produttore electro Matthew Herbert ("One club"), il nuovo disco dell'ex Bad Seeds Hugo Race ("Fatalists"), il secondo album della vincitrice della scorsa edizione di Amici Emma Marrone ("A me piace così"), il nuovo lavoro del "ragazzo disegnato male" Badly Drawn Boy ("It's what I'm thinking pt. 1"). E ancora Beatrice Antolini e l'atteso disco dopo il grande successo di "A due" ("BIOY"), la colonna sonora del film di John Turturro dedicato a Napoli ed alla sua musica ("Passione"), la raccolta di cover dei leggendari Nomadi di Beppe Carletti ("Racconti raccolti"), l'esordio degli Mt. Desolation ("Mt. Desolation") con membri di Keane, Killers e Mumford & Sons ed il nuovo lavoro di duetti dell'intramontabile pianista Jerry Lee Lewis ("Mean old man").
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.