Van Halen: voci incontrollate e... controllate

Van Halen: voci incontrollate e... controllate
Le notizie sul (nuovo) ritorno di David Lee Roth nei Van Halen hanno scatenato la fantasia dei fans ma anche dei giornalisti americani che tentano di piazzare lo "scoop". Il sito di Mtv ha cercato di mettere un po’ d’ordine. Scoprendo che il cantante e il gruppo si stanno ancora "annusando", per evitare che si ripeta quanto verificatosi nel 1996, quando la tanto attesa "reunion" finì in rissa - proprio agli Mtv Awards. Solo due cose sono state confermate: un’offerta per un tour estivo negli stadi americani, che è adeguatamente preso in considerazione ma non per questo già in cantiere, e il punto di vista del bassista Michael Anthony, espresso in un’intervista. "Non credo che prendere un quarto cantante sia facile, in questo momento... I problemi e le differenze creative con Gary Cherone ci hanno fatto riflettere sull'opportunità di valutare se è possibile sistemare le cose con Sammy (Hagar) o David... Penso che Dave potrebbe tornare. Perché non ha funzionato nel 1996? Futili motivi - soprattutto da parte sua. Mi piacerebbe che tutto si mettesse a posto con un nuovo grande tour".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.