Processo a Q-Tip il 24 aprile

Processo a Q-Tip il 24 aprile
Q-Tip, ex del gruppo rap A Tribe Called Quest, subirà un processo il prossimo 24 aprile. Il musicista, il quale ultimamente preferisce farsi chiamare col nuovo nome islamico di Kamaal Fareed, avrebbe colpito una 28enne lo scorso 15 marzo all'interno del Virgin Megastore di Times Square, New York. La donna, tale Kenrick Miranda, aspirante rapper, afferma che ha già dovuto sborsare 10.000 dollari in cure mediche. Il primo album solista di Q-Tip, "Amplified", uscito lo scorso novembre, negli USA ha venduto circa mezzo milione di copie. Da notare che altre fonti statunitensi riportano invece che il processo si svolgerà il 22 aprile e che il musicista sarebbe stato tratto brevemente in arresto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.