Fungus primi, Eiffel 65 al numero 93 nel gioco del 'Melody Maker'

Fungus primi, Eiffel 65 al numero 93 nel gioco del 'Melody Maker'
E' ormai da parecchi mesi che il Melody Maker, il settimanale musicale inglese "nemico" del New Musical Express, invita gruppi più o meno in attesa di lancio o rilancio, oppure un po' dimenticati, a fare una partita di darts (o "freccette") con i suoi giornalisti in attesa dell'intervista. Nell'ultimo numero disponibile in Italia, il Maker ha pubblicato per la prima volta l'elenco completo, con i relativi punteggi, di tutti gli artisti cimentatisi in questo "sport" tipicamente da pub. Al primo posto, con lo strabiliante punteggio di 268 punti, i Fungus. Subito dietro, a quota 262, Matthew Marsden, ex attore nella soap "Coronation Street" e cantante a tempo perso. Verso la parte bassa della lista, ma non molto distanti da nomi quali Motorhead o Filter, anche i "nostri" Eiffel 65 col punteggio di 85. Il trio venne intervistato dal Maker alcuni mesi prima del grande exploit britannico e statunitense. A chiudere mestamente la classifica, al numero 102, le tre giovani Cleopatra. A zero punti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.