Martin Kemp, ex Spandau Ballet, in una soap britannica

Martin Kemp, ex Spandau Ballet, ha firmato un contratto che lo lega alla soap televisiva “EastEnders”. La soap, con “Emmerdale” e “Coronation Street” (in gergo “Corrie”), è una delle più seguite sul piccolo schermo dai sudditi di Sua Maestà. Kemp reciterà nel ruolo di un padrone di night club.
Entrato negli Spands nel ’79 col fratello Gary, Martin e soci ebbero un fenomenale successo negli anni Ottanta con brani quali “True”, “Gold” e molti altri. Celebre la supposta rivalità con i Duran Duran, sulla quale la stampa giocò molto riesumando i toni della grande disfida tra Beatles e Rolling Stones di quasi vent’anni prima. Sposato con Shirlie, ex del duo pop Pepsi & Shirlie, Martin fece nuovamente parlare di se tre anni fa per cause delle quali avrebbe volentieri fatto a meno: gli fu infatti diagnosticato un tumore, dal quale però pare essersi completamente ripreso dopo un’ospedalizzazione durata due mesi di fila.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.