Pete Doherty lancia una linea di gioielli

Pete Doherty lancia una linea di gioielli
Credits: Luigi Orru / Concessione in uso a Rockol

Pete Doherty, il cui interesse nel campo dei preziosi era finora parso molto limitato, sta lanciando una linea di gioielli con la gioielliera britannica Hannah Martin. Gli oggetti, in tutto quindici, sono stati battezzati Albion Trinketry e comprendono gemelli, anelli, spille e catene per orologio da taschino. Secondo il comunicato promozionale, la linea riflette "lo stile di personalizzazione che Doherty ha nei confronti dei suoi ritrovamenti di oggetti antichi". Il sito che proporrà Albion Trinketry è in via di realizzazione. Hannah Martin, sempre secondo il comunicato, "sta scuotendo il mondo della gioielleria di lusso" e "disegna gioielli per uomini che saranno rubati dalle loro fidanzate"; la designer, le cui creazioni sono definite "eleganti, sexy e decisamente rock'n'roll", ha già collaborato con Cartier, Givenchy e Tag Heuer.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.