Horrors, le opere di Faris Badwan in mostra a Milano

Dopo l'esposizione degli scorsi mesi al Book Club di Londra e a Bristol, la mostra personale di Faris Badwan, frontman degli Horrors, arriva anche a Milano. "Drawing a straight number nine", così si intitola la mostra, sarà arricchita di oltre cento nuovi disegni. Badwan, già studente di scuola d'arte, ha concesso i suoi disegni per copertine di dischi degli Hatcham Social, dei Charlatans e (naturalmente) della sua band. La mostra milanese si aprirà il 23 ottobre al G-Lounge di via Larga 8, con ingresso gratuito.

 

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.