Campagnoli inglesi non vogliono il matrimonio di Jay Kay

Campagnoli inglesi non vogliono il matrimonio di Jay Kay

Il cantante dei Jamiroquai sposerà la soubrette televisiva Denise Van Outen nella St.

Michael’s Church, una piccolissima chiesa del XV secolo vicina al suo maniero presso Chillington, nel Buckinghamshire. Ma la cosa non fa per niente piacere a coloro che abitano nei dintorni, che già non sopportano Jay Kay per la sua abitudine di sfrecciare in Ferrari sulle loro placide stradine di campagna. I locali dicono infatti che il matrimonio tra le due celebrità finirà col portare il caos nei loro tranquilli borghi, e hanno chiesto al parroco di impedirlo o farlo spostare. Ma questi ha ricordato che i due hanno tutti i diritti di scambiarsi gli anelli al suo altare. "Ma non possono fare come credono: le loro nozze avranno un impatto notevole sul circondario. Ospiti, giornalisti, centinaia di persone, servizi di sicurezza per tutte queste star. Sappiamo cosa è successo a poche miglia da qui, per il matrimonio di Beckham con Posh Spice", ha detto un membro del consiglio comunale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.