Rockol30

Pronto il secondo album dei White Lies

Pronto il secondo album dei White Lies

I White Lies hanno terminato le registrazioni del loro secondo album, il successore di quel "To lose my life" che nel gennaio 2009 è riuscito ad agguantare il primo posto nelle classifiche del Regno Unito. Per la nuova prova, che sarà pubblicata il prossimo 17 gennaio, la band di Londra ha riferito d'essersi sentita "più rilassata" rispetto al primo disco e "più aperta all'idea di fare canzoni molto diverse". Alcune fonti riferiscono che il titolo del nuovo album è ancora da confermare, altre affermano che invece è già stato scelto e il gruppo ha optato per "Ritual". I White Lies, assieme dall'ottobre 2007, faranno ascoltare le nuove composizioni per la prima volta il prossimo 22 novembre durante un concerto alla York Hall di Londra.
 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.