Rockol30

La mamma di Samantha Fox vuol sposare un 28enne

La mamma di Samantha Fox vuol sposare un 28enne
L’indimenticata, prorompente cantante di "Touch me" potrebbe avere un padre più giovane di lei: sua madre, la 53enne Carole Fox, intende sposare Paul Pariser, attore 28enne. La Fox, 33 anni, è stata fotografata sul tabloid "The Sun" nell’atto di benedire l’amore tra il giovane e la madre. Purtroppo, una donna delle pulizie 50enne, tale Carol Magee, ha visto le foto e ha subito scritto al tabloid, sostenendo che Paul è il suo ragazzo, e che solo due settimane fa faceva sesso con lei: «E’ ben equipaggiato e sa bene come far l’amore con una donna». Il possibile "patrigno" di Samantha ha ammesso la relazione, ma sostiene di aver tagliato i ponti con la Magee da più di un anno. Cosa che questa ha smentito presentando il nastro della segreteria telefonica, dal quale risulta evidente che si sono visti nel mese di febbraio.
Schede:
Tags:
The
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.