Il premier britannico David Cameron ha i gusti 'rock'

Il premier britannico David Cameron ha i gusti 'rock'

Lo stile informale e alla mano di David Cameron, il nuovo primo ministro britannico, doveva farlo intuire. Ora la riprova: il premier, nonostante sia conservatore, ha i "gusti rock". A festeggiare l'avvenimento è Neil McCormick, il primo critico musicale del "Daily Telegraph", che commenta con entusiasmo la notizia. McCormick rivela che Cameron, del quale finora in campo musicale si sapeva solamente che gli piacevano gli Smiths, ha appena riferito al suo giornale che i suoi ultimi acquisti per l'iPod sono stati "Sigh no more" dei nu-folk britannici Mumford & Sons, l'ultimo della cantautrice statunitense country-blues Eilen Jewell e un disco della islandese Emiliana Torrini Forse non proprio "gusti rock", ma certamente eclettici sì.

Elementi sufficienti per far affermare a McCormick che Cameron è "il primo ministro più alla moda che questo Paese abbia avuto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.