Jay-Z e Nicki Minaj trionfano ai BET hip hop awards

Jay-Z e Nicki Minaj trionfano ai BET hip hop awards

Jay-Z e Nicki Minaj hanno portato a casa alcune statuette dei BET hip hop awards. Il premio, tenutosi il 2 ottobre scorso al Civic Center di Atlanta, Georgia, ha avuto molti importanti protagonisti. Ad aprire la serata presentata dall’attore Mike Epps sono stati Sean "Diddy" Combs e Rick Ross con una performance dal vivo che ha visto a sorpresa anche la partecipazione straordinaria di MC Hammer. Tra un premio e l’altro consegnato da personaggi come Kelly Rowland, Nelly, Trina e Jermaine Dupri, si sono esibiti anche Swizz Beatz, Big Boi, B.o.B., Waka Flocka Flames, Gucci Mane, DJ Khaled e DJ Premier. Quest’ultimo ha offerto al pubblico un toccante tributo al compianto rapper Guru. Nicki Minaj ha portato a casa i titoli di “Rookie of the year”, “Made you look style award” e “Favorite by fans”. Jay-Z e Alicia Keys hanno vinto il “Perfect combo award” per il duetto "Empire state of mind" e "Best video". Drake è stato nominato “MVP of the year”, mentre le Salt-N-Pepa hanno ricevuto il “I am hip-hop award”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.