Debutta Phoenix, il 'membro perduto' dei Backstreet Boys

E' una storia che a qualche nostro lettore potrà ricordare quella di Pete Best, il batterista uscito dai Beatles poco prima del loro grande successo. Anche Phoenix Stone, pur non essendo un batterista, ha qualcosa in comune con un simile tipo di vicenda. Il biondino, classe Settantasei, faceva infatti parte dei Backstreet Boys dall'inizio; dopo il loro debutto live, nell'aprile '94, ha avuto la bell'idea d'andarsene nel dicembre dello stesso anno, poco prima che i BSB iniziassero (ottobre '95) a macinare hits. Lui naturalmente afferma di non essere minimamente geloso dei suoi ex soci, e che anzi sono rimasti in rapporti così buoni che un giorno potrebbero pubblicare un singolo congiunto. Nel frattempo, beh, spera che lo possano assumere come loro supporter. Dopo la recente pubblicazione del suo primo singolo, "Nothing good about goodbye", il suo omonimo album di debutto uscirà nel corso del mese di marzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.