Spice divise su Geri

Spice divise su Geri

Il fronte interno del quartetto presenta da qualche tempo insolite spaccature.

Lasciando da parte Victoria Beckham - sempre più presa da moda e mondanità e sempre meno interessata alla musica - Mel C e Mel B stanno attraversando un periodo di reciproca freddezza. La Chisholm ed Emma Bunton, poi, sono animate da differenti stati d’animo rispetto alla possibilità di incontrare Geri Halliwell alla premiazione dei Brit Awards. I manager di Spice e di Geri si sono incontrati per stabilire come evitare attriti alla serata, in programma a Londra il 3 marzo. Sembra che siano stati già prefissati i rispettivi tavoli, le distanze dei camerini, i percorsi per arrivare al palco. Ma mentre Sporty Spice ha detto: «Visto che le Spice Girls prendono un premio per il loro contributo alla musica inglese, non mi sembra giusto che lei non lo ritiri insieme a noi». Viceversa Baby Spice ha dichiarato: «Senza di lei abbiamo fatto un tour americano e abbiamo avuto un n.1 in classifica. Siamo da tempo un quartetto». Da notare che Melanie C, mesi fa, aveva stroncato il talento vocale di Geri (vedi News). .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.