X Factor 2010, Giudica i Giudici: Elio (IV puntata)

X Factor 2010, Giudica i Giudici: Elio (IV puntata)

Elio, giudice della categoria Over 25, spiega a Rockol i criteri di scelta delle canzoni assegnate ai suoi artisti in gara: "Premetto che per questa settimana c'era il vincolo di dover sceglere per i cantanti una canzone che fosse stata prima in classifica. Per Manuela abbiamo pensato a 'Bring me to life' degli Evanescence perché in realtà me l'ha chiesta in tutte le salse e penso che in realtà le riesca molto bene. Continuo ad essere del parere che lei debba apparire come diva, ma mi sembra che questo brano non sia in contraddizione con il mio pensiero. Per Nathalie abbiamo scelto 'Pazza idea' di Patty Pravo e per lei è perfetta perché ha grinta, classe ed è molto intonata, cosa che per far uscire bene questo brano è fondamentale. Al Nevruz invece abbiamo assegnato 'Noi ragazzi di oggi' di Luis Miguel, canzone che ho odiato molto quando avevo vent'anni e penso che lui possa farla a brandelli, anzi, lo spero. Non la odia quanto me, me ne sono accorto, allora ho deciso di caricarlo molto di più. A Cassandra abbiamo dato 'You can't hurry love' delle Supremes rifatta poi anche da Phil Collins. Trovo che sia pane per i suoi denti, è una canzone allegra ed energica esattamente come lei, e devo dire che superata la sua facciata più sgangherata e allegrotta, Cassandra sia la più professionale qui dentro".
 

Dall'archivio di Rockol - Elio si racconta: "Non sono un attore, e neanche un cantante"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.