I dati d'ascolto di ieri sera

13 milioni e 66mila telespettatori (non moltissimi...) per la prima parte della terza serata del Festival di Sanremo: lo share è stato del 45,37%. La seconda parte della serata è stata seguita da 9 milioni e 182mila spettatori. Picchi d'ascolto: 16 milioni 85mila spettatori, 60,19% di share. Per "Sanremo notte" 3 milioni e 408mila telespettatori, pari al 46,43% di share; 7 milioni 766mila spettatori (26,38% di share) per la striscia "Perché Sanremo è Sanremo".

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.