Le Spice Girls sono tornate a casa

Le Spice Girls sono tornate a casa

Le Spice tornano a casa: dopo essere state in giro per il mondo per ben due mesi (periodo durante il quale si sono fatte migliaia di ipotesi sul futuro del gruppo) le quattro ragazze sono atterrate all’eroporto londinese di Heathrow accolte da dozzine di fans impazzite.

Mel B, Mel C, Victoria ed Emma sono apparse rilassate ed anche abbronzate al termine della lunga, e tutto sommato soddisfacente, tournée statunitense. Hanno però tenuto a precisareche per loro i prossimi dieci giorni saranno di assoluto riposo. L’11 settembre riprenderanno gli impegni ufficiali, perché in quella data e il giorno successivo le quattro cantanti saranno a Sheffield, mentre il 19 e 20 appariranno sul palco dell’enorme stadio di Wembley (per la prima volta nella loro carriera).


Per quanto riguarda successivi piani, alla luce delle prossime maternità di due componenti (Victoria e Mel B) si sa ben poco: per Natale dovrebbe arrivare un nuovo singolo, il primo realizzato ufficialmente senza Geri, mentre per aprile, proprio nei giorni in cui è previsto l’arrivo della cicogna, un nuovo album. Emma si è fatta portavoce delle colleghe ed ha rilasciato l’unica dichiarazione delle Spice al rientro: “Siamo molto contente di essere nuovamente a casa e non vediamo l’ora di riunirci alle nostre famiglie”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.